Sul posto gli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Agropoli e gli agenti di Polizia Locale che hanno cercato di far defluire il traffico
Questa sera si è verificato un incidente sulla Strada Statale 18, nei pressi del cavalcavia all’altezza della località Madonna del Carmine ad Agropoli. Un solo veicolo è rimasto coinvolto, finendo sul guardrail probabilmente a causa di un colpo di sonno del conducente.
Tempestivo Intervento dei Soccorsi
Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno prontamente trasportato il conducente all’ospedale di Vallo della Lucania in codice giallo. Fortunatamente, le condizioni del conducente non sembrano essere gravi.
Presenza delle Forze dell’Ordine
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, e gli uomini della Polizia Municipale. Le forze dell’ordine hanno gestito la situazione e avviato le indagini per determinare con esattezza le cause dell’incidente.
Rallentamenti alla Circolazione
L’incidente ha provocato significativi rallentamenti alla circolazione, già congestionata dall’afflusso di auto dirette verso il Cilento per il weekend. Gli automobilisti sono stati costretti a pazientare per diversi minuti, in attesa che la situazione venisse risolta e il traffico tornasse alla normalità.




