I Carabinieri della Compagnia di Sapri nell’ottica di fornire maggiore sicurezza hanno incrementato i controlli
Un servizio straordinario di controllo del territorio è stato svolto dai Carabinieri della Compagnia di Sapri nel Comune di Camerota la notte scorsa. L’operazione mirava a garantire la sicurezza di residenti e turisti, specialmente in seguito al grave episodio di violenza avvenuto a Marina di Camerota durante il fine settimana, dove un giovane di 21 anni è stato accoltellato dopo una lite. Per questo fatto sono stati arrestati due minorenni con l’accusa di tentato omicidio, mentre un diciannovenne è stato denunciato in stato di libertà.
Sei pattuglie sono state impiegate nei controlli. Nel corso del servizio, circa 80 automobili sono state fermate e oltre 100 persone controllate. Un uomo è stato denunciato in stato di libertà per aver mostrato ai militari un documento di circolazione falsificato. Inoltre, tre giovani sono stati segnalati all’autorità prefettizia perché trovati in possesso di due grammi di hashish e tre grammi di marijuana.
I carabinieri hanno elevato diverse contravvenzioni per violazioni al codice della strada. In questo contesto sono state ritirate sei carte di circolazione e due patenti di guida.




