L’uomo viveva in solitudine noto per essere un accumulatore seriale, la casa era in condizioni igienico-sanitarie estremamente critiche
In un condominio di via Bari a Battipaglia, una tragica scoperta è stata fatta da un’inquilina del piano inferiore. La donna ha trovato il corpo senza vita di un uomo di 69 anni nel suo appartamento.
Condizioni di vita precarie Il 69enne, noto per essere un accumulatore seriale, viveva in condizioni igienico-sanitarie estremamente critiche. La sua casa era colma di cumuli di spazzatura e l’uomo, che aveva difficoltà motorie, era costretto a spostarsi con l’ausilio di una sedia a rotelle. Le condizioni di degrado in cui viveva erano già state segnalate alle autorità competenti, affinché venisse prestata assistenza.
Intervento delle autorità Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Municipale. Dopo aver eseguito i necessari accertamenti, è stato appurato che il decesso è avvenuto per cause naturali. La salma dell’uomo è stata consegnata a una parente, che si occuperà delle esequie.




