L’autovettura, dopo aver urtato violentemente un marciapiede, si è ribaltata, terminando la sua corsa nel parcheggio del campo sportivo
Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in località Gromola, nel comune di Capaccio Paestum. Una Fiat Panda, guidata da un giovane di 21 anni residente nella zona, è finita fuori strada, probabilmente a causa dell’alta velocità.
La dinamica dell’incidente è stata drammatica. L’autovettura, dopo aver urtato violentemente un marciapiede, si è ribaltata, terminando la sua corsa nel parcheggio del campo sportivo locale. Il violento impatto ha fatto sì che il conducente venisse sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo sull’asfalto.
Le condizioni del giovane sono apparse subito gravissime. I soccorritori, giunti rapidamente sul posto, hanno stabilito la necessità di un immediato trasferimento presso l’ospedale di Battipaglia.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso. L’equipe della Croce Rossa di Piazza Santini ha prestato i primi soccorsi al malcapitato.




