Immediatamente dopo l’incidente, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore
Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo le 16 in via Iroma a Nocera Superiore, in provincia di Salerno. Un uomo di 55 anni, alla guida della sua vettura, ha perso il controllo del mezzo, finendo tragicamente contro un muro. L’impatto è stato fatale per il conducente, che ha subito gravi traumi.
Intervento dei soccorsi
Immediatamente dopo l’incidente, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore. L’uomo, infatti, è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, dopo aver battuto violentemente la testa. I caschi rossi, utilizzando un divaricatore idraulico, hanno messo in sicurezza il veicolo e aperto la portiera per estrarre il corpo.
Conclusione tragica
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e l’affidamento dell’uomo alle cure dei sanitari del 118, per il 55enne non c’è stato nulla da fare. L’incidente ha scosso profondamente la comunità locale, già provata da altri recenti eventi simili.




