L’uomo si è sentito male, la stradina impervia per raggiungere la posizione ha costretto i sanitari all’ausilio dell’elicottero dei Vigili del Fuoco
Un uomo è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava in località Piani, una spiaggia situata nel comune di Casal Velino, a poca distanza da Pioppi. Il tragico episodio è avvenuto sotto gli occhi della sua famiglia, presente al momento dell’accaduto. La figlia di, un 53enne di Perito , una ragazza di 15 anni, è rimasta visibilmente turbata dalla situazione.
Soccorsi complessi a causa della posizione impervia
La posizione impervia della spiaggetta ha reso particolarmente difficoltose le operazioni di soccorso. A causa della difficile accessibilità del luogo, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per prestare aiuto all’uomo in difficoltà.
L’intervento dell’elisoccorso
L’uomo è stato soccorso dall’elicottero dei Vigili del Fuoco del Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano. Grazie alla tempestività e all’efficienza dell’intervento, l’uomo è stato prontamente trasportato in una struttura sanitaria per ricevere le cure necessarie.




