I carabinieri indagano per capire la matrice dell’atto e se i fatti, avvenuti in due quartieri diversi, siano collegati tra di loro
Due sparatorie hanno scosso Salerno tra la notte e l’alba di questa mattina, lasciando la città in un clima di tensione.
Il primo episodio è avvenuto in via Raffaele Mauri, nel quartiere Mariconda, dove sono stati rinvenuti sette colpi d’arma da fuoco. Il secondo si è verificato a Piazza San Martino, nella zona di Santa Margherita, dove è stato trovato un ulteriore proiettile.Le autorità non escludono che i due episodi possano essere collegati.
Al momento, le indagini sono in corso per stabilire con certezza la dinamica degli eventi e individuare eventuali responsabili.A condurre le indagini sono i carabinieri della compagnia di Salerno, sotto la guida del maggiore Antonio Corvino.
Le forze dell’ordine stanno analizzando le prove raccolte sulle scene dei crimini, nel tentativo di far luce su questi inquietanti episodi che hanno gettato un’ombra di preoccupazione sulla comunità locale.




