Sale a tre morti il bilancio dell’incidente avvenuto ieri a Capaccio Paestum dove aveva perso la vita la coppia di Atripalda
Drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto sulla Statale 18, muore il conducente 49enne della Fiat Punto, Gerardo Iacovazzo di Vallo della Lucania.
Nel primo pomeriggio di ieri, lungo la SS 18 a Capaccio, si è verificato il drammatico incidente stradale che ha avuto un tragico epilogo. Coinvolti nello scontro una Fiat Punto e una moto sulla quale viaggiava una coppia di coniugi provenienti dall’avellinese.

L’impatto è stato fatale per i due motociclisti, che hanno perso la vita sul colpo.Alla guida della Fiat Punto c’era un uomo di 49 anni, residente a Vallo della Lucania.
Dopo lo scontro, le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Sul posto è intervenuta un’eliambulanza per trasferirlo d’urgenza all’ospedale “Ruggi” di Salerno.Nonostante i tentativi disperati dei medici e del personale sanitario di salvarlo, il 49enne non ce l’ha fatta.
Il suo cuore ha cessato di battere poche ore dopo il ricovero, portando a tre il bilancio delle vittime di questa tragica giornata.




