Lo scontro è avvenuto in via Magna Graecia, i sanitari, arrivati nell’immediato, hanno trasferito il ragazzo al San Luca di Vallo
Un grave incidente stradale si è verificato pochi minuti fa lungo Via Magna Graecia, nel comune di Capaccio Paestum.
Un giovane di 18 anni, residente nella frazione Laura, è rimasto ferito nello scontro tra un’automobile e una motocicletta.L’incidente è avvenuto nei pressi dell’intersezione con Via Laghetto, per cause ancora in fase di accertamento. Il motociclista, a bordo della sua moto, si è scontrato con una Fiat Panda.
L’impatto è stato talmente violento che il giovane è stato sbalzato dalla sella, finendo rovinosamente sull’asfalto.Immediato l’intervento dei soccorsi: un’ambulanza del 118 ha trasportato il 18enne all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania.
Il giovane ha riportato ferite all’addome e agli arti, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.Il conducente della vettura si è prontamente fermato per prestare aiuto e allertare i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.




