Il dramma si è consumato dinanzi agli occhi dei testimoni, immediato l’arrivo dei sanitari che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso
Una tragedia ha scosso Padula nella giornata di oggi, giovedì 29 agosto. Un ragazzo di soli 13 anni, originario di Montesano sulla Marcellana, ha perso la vita annegando in una piscina. L’incidente è avvenuto in una struttura privata nel Salernitano, che, secondo le prime informazioni, sembrerebbe essere un agriturismo. La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità locale.
I soccorsi sul posto Immediato l’intervento dei sanitari, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. La tragedia ha colpito profondamente tutti coloro che erano presenti sul posto.
Indagini in corso Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e prove per comprendere come sia potuta avvenire una simile tragedia. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’accaduto.
La nota dei Carabinieri
Il 13enne è deceduto mentre si trovava nella piscina di un agriturismo ubicato in contrada Pantagnone. I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretti sul posto dalla Procura di Lagonegro (PZ), stanno svolgendo indagini per accertare le cause del decesso.




