I lavori dell’immobile erano già stati fermati dalla Municipale, nonostante il provvedimento l’ampliamento interno era proseguito
A Capaccio Paestum è stato sequestrato un capannone per la mancanza di autorizzazioni edilizie. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, sotto la direzione del Luogotenente Giuseppe D’Agostino.
La proprietaria dell’immobile e il titolare della ditta che stava eseguendo i lavori sono stati denunciati. Entrambi dovranno rispondere di reati legati a violazioni edilizie e alla violazione dei sigilli.
Già a febbraio, gli agenti della Polizia Municipale avevano sequestrato la struttura, realizzata come ampliamento adiacente a un’abitazione. Nonostante il sequestro, i lavori all’interno del capannone erano proseguiti.L’edificio ospitava al suo interno tre locali distinti, uno dei quali era destinato a servizi igienici.
La prosecuzione dei lavori senza le necessarie autorizzazioni ha portato al nuovo intervento delle forze dell’ordine, confermando le irregolarità edilizie rilevate.




