Si tratta di due stranieri, uno è in condizioni gravissime, ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, i Carabinieri indagano
Due giovani stranieri sono stati investiti mentre viaggiavano su un monopattino alle porte di Monticelli di Olevano sul Tusciano.
L’incidente è avvenuto in via Campo della Battaglia, poco prima dello svincolo che conduce a località Monti di Eboli, intorno alle 21:30.
Un giovane automobilista, che procedeva in direzione Olevano sul Tusciano, non si è accorto dei due giovani di origine bangladese, che probabilmente stavano rientrando al centro di accoglienza della zona. L’impatto è stato violento, e il monopattino è stato completamente accartocciato.
Le condizioni dei due giovani sono gravissime, soprattutto per uno di loro che è finito nel fiumiciattolo a margine della strada. I soccorritori del 118, appartenenti alla Croce Verde di Battipaglia, hanno dovuto recuperarlo dal corso d’acqua e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.
Il giovane ha riportato fratture multiple scomposte e una grave frantumazione del cranio.L’altro giovane, sebbene in condizioni meno critiche, è stato trasferito all’ospedale Ruggi di Salerno dai soccorritori del Vopi di Pontecagnano Faiano. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Battipaglia per eseguire tutti i rilievi necessari.




