Le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte della Polizia Stradale, che sta lavorando per chiarire le circostanze
Un grave incidente si è verificato sull’autostrada A2 del Mediterraneo, tra le uscite di Contursi e Sicignano, in direzione Sud. L’episodio è avvenuto nelle vicinanze dell’imbocco di un’area di sosta, coinvolgendo due mezzi pesanti, uno dei quali si è ribaltato, causando notevoli disagi alla circolazione stradale.
Due feriti trasportati in ospedale
Sul posto sono prontamente intervenuti i volontari del 118, che hanno soccorso i due feriti. Entrambi sono stati trasportati presso l’ospedale di Oliveto Citra. Fortunatamente, le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Indagini in corso sulla dinamica
Le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte della Polizia Stradale, che sta lavorando per chiarire le circostanze esatte che hanno portato al ribaltamento di uno dei mezzi coinvolti. Intanto, il traffico nella zona ha subito rallentamenti, con la viabilità in direzione Sud temporaneamente compromessa.




