Ancora non sono chiare le cause dell’incidente, sul posto i carabinieri della stazione di Camerota di Sapri, insieme al personale medico del 118
Una tragedia si è consumata lungo Mingardina, all’altezza del bivio per Licusati, dove un terribile incidente stradale ha causato la morte di una donna di nazionalità francese, residente a Napoli. Il drammatico episodio ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri della stazione di Camerota e il radiomobile di Sapri, insieme al personale medico del 118. Nonostante i rapidi tentativi di soccorso, per la donna non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi, decretando il tragico esito.

L’incidente non ha coinvolto solo la vittima. Altre tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate d’urgenza negli ospedali vicini. Al momento, le loro condizioni non sono state rese note e si attende una valutazione più precisa da parte dei sanitari.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente, che, al momento, appare ancora poco chiara. Si indaga per chiarire le circostanze esatte e le eventuali responsabilità legate a questo dramma che ha scosso l’intera comunità.




