Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Salerno, su richiesta della Procura dopo le indagini dei Carabinieri
Un giovane di 17 anni originario di Ostigliano, frazione del comune di Perito, è stato sottoposto a una misura restrittiva che lo ha portato in comunità, a seguito di un’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Salerno, su richiesta della Procura, dopo che le indagini condotte dai Carabinieri hanno portato alla luce l’attività di spaccio del giovane. Il ragazzo avrebbe venduto hashish e cocaina nelle zone di Agropoli e Ascea, durante la primavera e l’estate appena trascorse.
Le indagini, coordinate dal Capitano Giuseppe Colella, comandante della Compagnia di Agropoli, e supportate dal Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, sotto la guida del Tenente Colonnello Valerio Palmieri, hanno permesso di raccogliere prove sufficienti per incriminare il 17enne. I Carabinieri della Sezione Operativa di Agropoli sono quindi intervenuti per condurre il ragazzo nella struttura comunitaria dove dovrà scontare la pena.




