Sul posto sono arrivati nell’immediato la Polizia di Stato che ha sin da subito avviato le indagini, molto diranno le immagini della videosorveglianza
Un supermercato del quartiere Fuorni è stato bersaglio di un furto da parte di una banda organizzata, composta da almeno otto persone. Il gruppo ha impiegato solo pochi minuti per portare a termine l’operazione. Dopo aver forzato l’ingresso, i malviventi si sono diretti all’interno dell’edificio per staccare e portare via la cassaforte, utilizzando due auto per la fuga.
L’arrivo delle forze dell’ordine
L’allarme di sicurezza è scattato immediatamente, allertando le forze dell’ordine. Gli agenti della Polizia di Stato, giunti sul posto in tempi rapidi, hanno iniziato i primi rilievi per individuare i responsabili. Tra le misure investigative, sono state acquisite anche le registrazioni delle videocamere di sorveglianza installate nel locale.
Bottino in fase di stima
Il valore del bottino sottratto dai malviventi è attualmente in corso di quantificazione, mentre le indagini della polizia proseguono per rintracciare i responsabili e ricostruire con esattezza la dinamica del furto.




