Il 58enne, camionista, si trovava sull’arteria diretto a Venezia con un carico di verdure, vano ogni tentativo di soccorso
Un tragico incidente si è verificato nelle prime ore del mattino, attorno alle 4, lungo la Strada Statale Romea, al chilometro 50+800, nel territorio di Mesola, in provincia di Ferrara. Un uomo di 58 anni, Alfonso Pannullo, camionista originario di Eboli, ha perso la vita nello schianto.
La dinamica dello schianto
Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo pesante guidato dal camionista avrebbe impattato violentemente contro un cantiere stradale. Il camion, che trasportava un carico di verdure, si è ribaltato in seguito alla collisione e ha preso fuoco, intrappolando il conducente e rendendo vano ogni tentativo di soccorso.
I soccorsi e l’intervento delle autorità
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118, ma per il camionista non c’è stato nulla da fare. Antonio Pannullo stava viaggiando in direzione Venezia al momento del drammatico schianto.
Dolore e sconcerto
L’incidente ha lasciato sgomento non solo la comunità di Eboli, ma anche i colleghi e i familiari del camionista, rimasti profondamente scossi dalla perdita improvvisa.



