Il vicesindaco Luca Ogliaruso: “Il progetto GOL del PNRR è un’opportunità sia per i cittadini che fruiranno di migliori servizi”
Nell’aula consiliare del Comune di Castelnuovo Cilento si è svolta stamattina la 𝗺𝗮𝗻𝗶𝗳𝗲𝘀𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗚𝗢𝗟 (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori) del PNRR, alla presenza del 𝘀𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗹𝘂𝗰𝗮 𝗗’𝗔𝗜𝗨𝗧𝗢 e del 𝘃𝗶𝗰𝗲𝘀𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼 𝗟𝘂𝗰𝗮 𝗢𝗚𝗟𝗜𝗔𝗥𝗨𝗦𝗢. Con il programma GOL il Comune offrirà nuovi e migliori servizi ai cittadini, con le numerosa figure professionali coinvolte nei differenti ambiti di intervento, ossia manutenzione del verde, sorveglianza dei bambini, pulizia, segreteria, servizi ricreativi e culturali.
Il vicesindaco Luca OGLIARUSO “Nei nostri piccoli comuni purtroppo manca il personale necessario per far fronte a tutte le richieste di servizi che ci provengono dai cittadini, il progetto GOL del PNRR è un’opportunità sia per i cittadini che fruiranno di migliori servizi sia per i riflessi occupazionali. È doveroso ringraziare il Sindaco e l’intera Amministrazione comunale, costantemente impegnati nell’intercettare finanziamenti per offrire nuove opportunità alla comunità di Castelnuovo Cilento”



