Intanto, l’altro giovane coinvolto nell’incidente, Carmine Fiorillo, è ancora ricoverato presso l’ospedale Ruggi di Salerno
Si è svegliato dal coma Antonio La Regina, il 25enne di Petina colpito dalla caduta di un albero all’Università di Salerno lo scorso 30 novembre. Il giovane, ricoverato d’urgenza nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Ruggi di Salerno, avrebbe dovuto affrontare un intervento chirurgico per le fratture riportate al bacino. Tuttavia, l’operazione è stata rimandata a causa delle sue condizioni critiche, che avevano richiesto la massima prudenza da parte dell’équipe medica.
La notizia del suo risveglio ha suscitato grande sollievo tra familiari, amici e colleghi del corso TFA Sostegno. È stato lo stesso Antonio ad annunciare la buona notizia attraverso un messaggio nel gruppo WhatsApp del corso: “Ragazzi mi sono svegliato dal coma, sono in rianimazione devo riprendermi e ritornerò da voi”. Parole che hanno portato speranza e conforto a chi, in questi giorni, ha atteso con ansia aggiornamenti sulle sue condizioni.
Intanto, l’altro giovane coinvolto nell’incidente, Carmine Fiorillo, è ancora ricoverato presso l’ospedale Ruggi di Salerno. Le sue condizioni restano gravi e il giovane è ancora in coma. La comunità universitaria e le famiglie dei due ragazzi continuano a sperare in ulteriori segnali positivi per entrambi.




