Non sono chiare le cause che hanno portato le tre auto allo scontro, non è il primo sinistro avvenuto nell’arteria urbana
Questa mattina, intorno alle 11:00, via San Felice ad Agropoli è stata teatro di un nuovo incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli: una Fiat 500, una Peugeot e un Fiorino. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento.
Nell’impatto, una donna ha riportato lievi ferite ed è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118, intervenuti sul posto dopo la segnalazione. I primi a giungere sul luogo dell’incidente sono stati gli operatori di Pista, seguiti dalle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi necessari e gestito la viabilità per ridurre i disagi al traffico.
Non è la prima volta che via San Felice è scenario di incidenti stradali. In passato, si sono verificati episodi simili, tra cui un tamponamento a catena che ha coinvolto tre autovetture, con un fondo stradale bagnato.
Le autorità locali raccomandano agli automobilisti di prestare massima attenzione e di moderare la velocità, specialmente in condizioni meteorologiche avverse, per garantire la sicurezza propria e degli altri utenti della strada.



