A dare l’allarme è stato il figlio, che non viveva con lei e rientrando in casa ha trovato la madre priva di vita
Tragedia ad Agropoli, dove una donna di 59 anni è stata ritrovata priva di vita nella sua abitazione situata sul centralissimo Corso Garibaldi. A dare l’allarme è stato il figlio, che non viveva con lei. L’uomo, ritornando per la vigilia di Capodanno è entrato nell’appartamento ed ha trovato la madre priva di vita ha immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente un’automedica e un’ambulanza del 118. Purtroppo, il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Di fronte alla situazione, i sanitari hanno provveduto ad avvisare i Carabinieri della locale Compagnia per gli accertamenti del caso.
I militari hanno richiesto l’intervento del medico legale per un primo esame sul corpo della donna. Dalle verifiche preliminari non sembrano emergere segni di violenza e che la donna non sia deceduta nell’immediato, ma saranno necessari ulteriori accertamenti per stabilire con precisione le cause del decesso.
La comunità di Agropoli è scossa dalla notizia, mentre proseguono gli approfondimenti investigativi per fare chiarezza sulla tragedia.




