Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento, sul posto gli agenti di Polizia Locale di Capaccio Paestum
Nel pomeriggio di oggi, sotto il sottopassaggio in località Cafasso, nei pressi del Tabacchificio, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture una Citroen, e una Tesla. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Capaccio Paestum, che hanno effettuato i rilievi del caso. Fortunatamente, i due conducenti hanno riportato solo ferite lievi e sono stati trasportati al vicino ospedale per accertamenti. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

73enne capaccese, ritrovata a bordostrada dagli agenti della Polizia Municipale, colpita da politraumi e trasferita all’ospedale “Ruggi” di Salerno da un’ambulanza della Croce Rossa; il giovane, invece, è stato condotto al nosocomio di Eboli con ferite lievi.
Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull’accaduto. Si consiglia agli automobilisti di prestare particolare attenzione nella zona interessata, poiché potrebbero verificarsi rallentamenti a causa delle operazioni di soccorso e dei rilievi in corso.



