L’uomo è stato soccorso nell’immediato dai sanitari del 118 che sono intervenuti tempestivamente e trasportato al nosocomio
Nel pomeriggio di oggi, in località Verduzio nel comune di Casal Velino, un uomo di 50 anni è precipitato da una scala a pioli mentre eseguiva lavori di manutenzione. Le cause della caduta non sono ancora state chiarite.
I soccorsi
Il 50enne, noto nella comunità locale, è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Dopo le prime cure, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per ulteriori accertamenti e trattamenti.
La comunità locale
La notizia dell’incidente ha scosso la comunità di Casal Velino, dove l’uomo è conosciuto e stimato. In attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni, i concittadini esprimono preoccupazione e vicinanza alla famiglia.
Sicurezza sul lavoro
Questo episodio riporta l’attenzione sull’importanza della sicurezza durante l’esecuzione di lavori domestici e di manutenzione. È fondamentale adottare tutte le precauzioni necessarie per prevenire incidenti, specialmente quando si utilizzano attrezzature come le scale a pioli.
Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull’accaduto. Le autorità competenti stanno conducendo le indagini per determinare le dinamiche dell’incidente.



