Non appena scoperto il furto, la proprietaria ha immediatamente allertato le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini
Pomeriggio da incubo per una residente di Perdifumo, vittima di un furto d’auto avvenuto in pieno giorno lungo la trafficata Via del Mare. L’episodio si è verificato il 2 gennaio, intorno alle 16:00, in località Contrada Archi.
Un’occasione troppo ghiotta La donna aveva parcheggiato la sua Toyota RAV4 grigia davanti a una macelleria, lasciando le chiavi nel blocchetto di accensione mentre si era allontanata per fare alcuni acquisti. Un’occasione che i malviventi non si sono lasciati sfuggire. In pochi istanti sono saliti sul veicolo e si sono dati alla fuga in direzione di Agropoli, senza lasciare tracce.
L’allarme e le indagini Non appena scoperto il furto, la proprietaria ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti sul posto, avviando le indagini. Sono state raccolte testimonianze e si stanno verificando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il percorso.
Caccia ai responsabili Le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per rintracciare i responsabili e recuperare il veicolo sottratto. L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiore sorveglianza e controlli più stringenti nelle aree più esposte a rischio furti.



