Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava attraversando la strada quando è stata colpita in pieno da un veicolo
Il lungomare di Salerno è stato teatro di un ennesimo incidente mortale. Una donna di 74 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto nella zona di Torrione, nei pressi dell’incrocio con via Enrico Perito, un’area già tristemente nota per precedenti incidenti fatali.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava attraversando la strada quando è stata colpita in pieno da un veicolo. I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi necessari e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Questo tragico evento riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale lungo il lungomare di Salerno, in particolare nella zona di Torrione. In passato, l’area è stata teatro di altri incidenti mortali, sollevando preoccupazioni tra i residenti e le autorità locali riguardo alla necessità di interventi per migliorare la sicurezza dei pedoni.
Le indagini sono in corso per determinare le responsabilità e valutare eventuali misure da adottare per prevenire ulteriori tragedie in futuro.
Per approfondire la questione della sicurezza sul lungomare di Salerno, è disponibile un servizio video che analizza la situazione attuale e le possibili soluzioni.




