La salma sarà trasferita in Romania, suo paese di origine, dove saranno celebrati i funerali nell’affetto di tutta la sua famiglia
Si chiamava Florin, il ragazzo, 34 anni tra due giorni, che ha perso tragicamente la vita la scorsa notte nell’incidente stradale avvenuto in Corso Europa a Casal Velino Marina. Il giovane era residente al Bivio di Acquavella con i suoi fratelli tutti di origini rumene.
Secondo le prime ricostruzioni, la strada scivolosa e l’alta velocità potrebbero essere tra le cause del drammatico ribaltamento del veicolo. L’auto, che stava percorrendo Corso Europa, ha invaso una piazzola spartitraffico, sfondato una ringhiera, precipitando infine in una zona sottostante.
Inutili i soccorsi tempestivi del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane sul posto. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della locale Stazione.
La salma di Florin sarà trasferita in Romania, suo Paese d’origine, dove si terranno i funerali. La comunità locale è sotto shock per l’accaduto, e il tragico evento riporta l’attenzione sulla necessità di maggiore sicurezza stradale, soprattutto in condizioni climatiche avverse.




