Ancora non sono chiare le cause del tragico sinistro avvenuto in Corso Europa, sul posto I Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per gli accertamenti
Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a Casal Velino, in Corso Europa. Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto in transito ha perso il controllo, attraversando una piazzola spartitraffico e terminando la sua corsa contro una ringhiera, sfondandola e precipitando al di sotto.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, giunti da Agropoli, che hanno lavorato in collaborazione con il personale del 118 per estrarre l’uomo rimasto incastrato nell’abitacolo. Purtroppo, al loro arrivo, il giovane era privo di sensi e non c’è stato nulla da fare: il medico ha potuto solo constatarne il decesso.
La vittima è un ragazzo nato nel 1991 di origine rumena residentead Omignano. Saranno le forze dell’ordine a stabilire le cause esatte dell’incidente e della morte del giovane. Le indagini sono attualmente in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.





