Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania, l’incendio ha coinvolto il primo piano
Un violento incendio ha devastato un appartamento situato nella frazione di Villa Littorio, nelle prime ore di questa mattina. L’allarme è scattato intorno alle 3, quando le fiamme hanno iniziato a propagarsi all’interno dell’edificio.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania, l’incendio, che ha coinvolto il primo piano dell’appartamento e si è esteso fino al sottotetto, è stato affrontato con tempestività dalle squadre operative.
Fortunatamente, tutte le persone presenti all’interno dell’abitazione sono state messe in salvo, evitando gravi conseguenze. Nonostante i danni materiali ingenti, non si registrano feriti o vittime.
Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso per domare completamente le fiamme e mettere in sicurezza l’area circostante. Le cause che hanno scatenato il rogo rimangono al momento sconosciute e saranno oggetto di accurate indagini nei prossimi giorni.




