Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sarno, il sacerdote e la madre sono stati affidati alle cure dei sanitari
Un grave incidente stradale si è verificato questa sera, poco dopo le 20:00, lungo l’autostrada A30, al chilometro 38, in direzione Sarno-Salerno. Un’automobile, guidata da un sacerdote con a bordo la madre, ha perso il controllo travolgendo la segnaletica presente sulla carreggiata e terminando la sua corsa contro un paracarro di delimitazione.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sarno. All’arrivo, i soccorritori hanno trovato entrambi gli occupanti incastrati nell’abitacolo, gravemente danneggiato nella parte anteriore. Le operazioni di estrazione si sono rivelate particolarmente complesse, richiedendo diversi minuti di lavoro intenso per liberare i due malcapitati.
Una volta estratti dall’auto, il sacerdote e la madre sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118. Entrambi versano in condizioni critiche, con la donna anziana che sembra aver riportato le lesioni più gravi.
Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area, la circolazione lungo quel tratto di autostrada è stata temporaneamente interrotta, causando inevitabili disagi agli automobilisti.



