Sul posto sono intervenuti prontamente un’auto medica proveniente da Pontecagnano, un’ambulanza di Eboli gestita dal Vopi, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco
Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13:30, la comunità di Eboli è stata scossa dalla tragica notizia del ritrovamento del corpo senza vita di un uomo di 47 anni all’interno del suo furgone da lavoro. L’uomo, un ambulante noto nel mercato rionale quotidiano, è stato scoperto da un parente, il quale ha immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti prontamente un’auto medica proveniente da Pontecagnano, un’ambulanza di Eboli gestita dal Vopi, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Nonostante la rapidità dell’intervento, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe compiuto un gesto estremo all’interno del suo veicolo. La notizia ha profondamente colpito gli altri ambulanti del mercato e l’intera comunità locale, lasciando sgomenti quanti lo conoscevano.
Le autorità competenti stanno conducendo le indagini per chiarire le circostanze esatte dell’accaduto. Nel rispetto della famiglia e della sensibilità dei lettori, si invita a trattare la notizia con la massima discrezione.




