Si ipotizza ad un gestro estremo del ragazzo, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco i sanitari del 118 e i Carabinieri
Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 19:30, presso la stazione ferroviaria di Battipaglia. Un giovane di 18 anni, identificato dalle iniziali A.R., ha perso la vita in circostanze drammatiche. Il ragazzo si è gettato sotto un treno in transito, all’altezza del principale scalo della Piana del Sele.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso è stato vano. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Presenti anche le forze dell’ordine, tra cui carabinieri e polizia, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
La circolazione ferroviaria è stata temporaneamente sospesa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Si attendono ora le disposizioni del magistrato di turno per la rimozione della salma e per eventuali ulteriori accertamenti.
La tragedia ha scosso l’intera comunità di Battipaglia. Ancora sconosciute le motivazioni che hanno portato il giovane A.R. a compiere l’estremo gesto. Le autorità competenti hanno avviato un’indagine per far luce sulla vicenda e chiarire eventuali aspetti ancora oscuri.



