Ad avere la peggio un 49enne del posto, immediatamente sul posto sono intervenuti i sanitari della Misericordia di Vallo della Lucania
Un violento incidente stradale si è verificato nei pressi dello svincolo di Agropoli Nord, in direzione della località Mattine. L’impatto ha coinvolto un’auto e una moto, provocando gravi conseguenze per il motociclista.
A riportare le ferite più gravi è stato una persona del posto, nato nel 1975, che ha subito diverse fratture a seguito dello scontro. Immediatamente sul posto sono intervenuti i sanitari della Misericordia di Vallo della Lucania, supportati dalla postazione di Omignano. Dopo le prime cure ricevute sul luogo dell’incidente, il ferito è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Battipaglia per ulteriori accertamenti e trattamenti, dai primi accertamenti sembrerebbero solo traumi e contusioni collegate alla caduta
Le forze dell’ordine, accorse tempestivamente, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare le indagini necessarie per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le cause dello scontro rimangono ancora da chiarire.
Nel frattempo, il traffico sulla Cilentana ha subito rallentamenti significativi per consentire i rilievi delle autorità e la rimozione dei veicoli coinvolti. L’incidente ha generato disagi nella circolazione, creando lunghe code nella zona interessata.



