L’episodio è avvenuto sul viale Tirreno, a pochi passi dal mare, determinanti per l’individuazione dei ladri le immagini delle telecamere
Un nuovo episodio di criminalità ha turbato il tranquillo pomeriggio del litorale di Castellabate. Alcuni malviventi hanno messo a segno un furto ai danni di una coppia, da anni frequentatrice della zona, mentre questa si godeva una giornata di relax sulla spiaggia della frazione Lago.
L’episodio è avvenuto sul viale Tirreno, a pochi passi dal mare. I ladri hanno preso di mira un’auto in sosta, infrangendo il finestrino e sottraendo una borsa contenente documenti personali e un portafoglio. La brutta sorpresa è arrivata al rientro dalla spiaggia, quando i proprietari hanno trovato il veicolo danneggiato e si sono accorti del furto.
Determinante per le indagini potrebbero essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza private presenti nella zona. I filmati mostrano chiaramente due individui allontanarsi dal luogo del reato e dirigersi verso una Fiat Bravo, dove li attendeva un terzo complice. A bordo del veicolo, i tre si sono poi dati alla fuga.
Il furto è stato prontamente denunciato ai carabinieri della stazione locale, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei responsabili. Le forze dell’ordine stanno analizzando i filmati e raccogliendo testimonianze per cercare di individuare i malviventi e assicurare loro alla giustizia.




