Il sinistro è avvenuto intorno alle 19:00 per cause ancora in corso di accertamento, un’Audi A4 si è scontrata con una Peugeot 208
Un violento incidente stradale si è verificato intorno alle 19 sulla Strada Statale 18, nei pressi del supermercato 365. Lo scontro ha coinvolto tre veicoli, causando il ferimento di più persone e creando disagi alla viabilità per oltre un’ora.
Secondo le prime ricostruzioni, per cause ancora in corso di accertamento, un’Audi A4, guidata da un uomo di 47 anni residente nella frazione di Gromola, con a bordo la figlia di 8 anni, si è scontrata con una Peugeot 208 condotta da un 50enne di Capaccio Capoluogo, che viaggiava in direzione Battipaglia. L’impatto ha innescato una pericolosa carambola che ha coinvolto anche una Fiat Panda, guidata da un 37enne di Castellabate, che procedeva nella corsia opposta.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Capaccio Paestum e un’automedica della Croce Rossa di Agropoli. I feriti sono stati trasportati negli ospedali più vicini: il 47enne e la sua bambina sono stati condotti al nosocomio di Battipaglia per accertamenti, mentre il conducente della Fiat Panda è stato trasferito all’ospedale “Ruggi” di Salerno per un lieve trauma cranico. Il 50enne a bordo della Peugeot, invece, ha riportato solo un forte spavento.
I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum con il supporto della Polizia Stradale di Vallo della Lucania. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti per determinare eventuali responsabilità.




