Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco unitamente ai tecnici dell’Anas
Momenti di paura questa sera lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, dove due autoarticolati si sono scontrati nei pressi dello svincolo di Atena Lucana, in direzione sud. L’incidente, un tamponamento tra i due mezzi pesanti, ha visto coinvolto un camion paninoteca con a bordo tre persone e un altro veicolo di grande stazza. Uno dei due mezzi ha rischiato di finire fuori dalla carreggiata, rendendo la situazione ancora più pericolosa.
Nonostante l’impatto, fortunatamente gli occupanti dei veicoli hanno riportato solo ferite lievi. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti e verificarne le condizioni. Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina, impegnati nella messa in sicurezza dell’area, oltre agli agenti della Polizia municipale e ai tecnici dell’Anas per gestire la viabilità e le operazioni di ripristino della carreggiata.
L’incidente ha causato rallentamenti e disagi alla circolazione, con il traffico temporaneamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti. Le autorità sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.




