Assalto fulmineo in pochi minuti: i ladri distruggono il raccoglitore di denaro e fanno perdere le tracce
EBOLI – Nella notte tra giovedì e venerdì, una stazione di servizio della città è stata teatro di un’azione criminale tanto rapida quanto distruttiva. Un commando di malviventi, a bordo di un pick-up, ha sfondato il dispositivo di raccolta di banconote e monete installato nell’area, riuscendo così a impossessarsi dell’intero incasso custodito all’interno.
L’azione, durata pochi minuti, ha lasciato dietro di sé segni evidenti di devastazione. Quando sul posto sono arrivati i Carabinieri, dei responsabili non c’era già più traccia. Gli investigatori hanno avviato subito i rilievi tecnici, acquisendo le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per risalire all’identità della banda e ricostruire la sequenza esatta dell’assalto.
Secondo le prime ipotesi, si sarebbe trattato di un’azione pianificata nei minimi dettagli: il mezzo utilizzato e la velocità d’esecuzione lasciano intendere che i ladri conoscessero bene la disposizione dell’area e il sistema di sicurezza. Le indagini proseguono senza sosta.




