Angelo Di Maria 54 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua auto. Inutili i soccorsi, tutta la comunità di San Mauro in lutto
San Mauro Cilento è piombato nello sgomento nel pomeriggio di oggi, quando un’auto ferma lungo una strada interna del paese ha attirato l’attenzione di alcuni passanti. All’interno del veicolo, i soccorritori del 118 hanno fatto una scoperta drammatica: Angelo Di Maria 54 anni, assessore comunale, giaceva privo di vita.
Secondo le prime informazioni, il malore sarebbe stato improvviso e fatale, non lasciando il tempo a nessun intervento. I sanitari hanno tentato la rianimazione, ma ogni sforzo si è rivelato vano.
Il decesso ha scosso profondamente l’intera comunità. L’amministratore era conosciuto e apprezzato per il suo impegno a favore del territorio e per la disponibilità nei confronti dei cittadini.
Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di rito. Al momento, non emergono elementi che facciano pensare a cause diverse da quelle naturali.
Il piccolo borgo cilentano si stringe ora attorno alla famiglia dell’assessore, in attesa delle decisioni sulle esequie.




