L’incidente nella tarda serata in via Tommaso Crisci. Sul posto Croce Rossa e carabinieri: l’uomo ha riportato un politrauma ma non è in pericolo di vita
Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri ad Agropoli, intorno alle 23.50, in via Tommaso Crisci. Un uomo di 50 anni, identificato con le iniziali G.M., è caduto rovinosamente a terra dopo aver perso il controllo del mezzo a causa della presenza di olio sull’asfalto.
Il motociclista ha battuto violentemente al suolo, riportando diverse ferite. Immediata la macchina dei soccorsi: attivati dalla centrale operativa di Vallo della Lucania, sul posto sono giunti un’automedica e due ambulanze della Croce Rossa.
L’uomo, dopo essere stato stabilizzato dai sanitari, è stato trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, dove i medici hanno riscontrato un politrauma. Le sue condizioni, pur serie, non risultano fortunatamente gravi.
I rilievi sull’incidente sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Agropoli, che stanno ricostruendo la dinamica e verificando l’origine della sostanza oleosa presente sulla carreggiata.




