Centauro di 33 anni finisce sull’asfalto e viene trasportato in ospedale: non è in pericolo di vita. Indagini in corso
Castellabate – Una mattinata di paura ha scosso la tranquillità di Santa Maria di Castellabate, dove poco dopo le 8 un violento incidente tra un’auto e una moto ha fatto temere il peggio. Lo scontro, avvenuto lungo la trafficata Via del Mare nei pressi dell’impianto sportivo “A. Carrano”, ha coinvolto un centauro di 33 anni, rimasto ferito e trasportato d’urgenza in ospedale.
Secondo una prima ricostruzione, l’automobile – un’Audi condotta da un residente della zona – stava immettendosi sull’ex strada 267 quando ha urtato la motocicletta proveniente da San Marco e diretta verso Agropoli. L’impatto è stato violento e il motociclista, sbalzato sull’asfalto, ha riportato diverse ferite.
I sanitari del 118 sono arrivati sul posto in pochi minuti: dopo aver prestato le prime cure al giovane, lo hanno trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Le sue condizioni, pur serie, non desterebbero particolare preoccupazione e non sarebbe in pericolo di vita. Illeso invece l’automobilista.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
L’incidente ha provocato rallentamenti al traffico nelle prime ore della mattina, in un tratto di strada particolarmente frequentato da residenti e pendolari.




