Operazione dei Carabinieri ad Amalfi: in casa e in auto trovati 260 grammi di marijuana già divisi in dosi e una somma di denaro ritenuta frutto dello spaccio
A Tramonti, nel cuore della Costiera Amalfitana, un’operazione dei Carabinieri ha portato alla luce un importante sequestro di droga e denaro contante. L’arresto è scattato lo scorso 24 settembre, quando i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Amalfi hanno fermato Daniele Nasta, trovato in possesso di un ingente quantitativo di marijuana e di una somma di denaro che lascia pochi dubbi sulla portata del giro illecito.
Durante la perquisizione, condotta sia sul veicolo che nell’abitazione dell’uomo, sono stati rinvenuti circa 260 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi pronte per lo smercio. Ma a sorprendere ancora di più gli investigatori è stato il ritrovamento di oltre 66 mila euro in contanti, cifra che secondo gli inquirenti potrebbe rappresentare il provento dell’attività di spaccio.
Il blitz dei Carabinieri conferma l’attenzione delle forze dell’ordine sul territorio della Costiera, spesso teatro di indagini legate al contrasto del traffico di droga, fenomeno che non risparmia nemmeno i piccoli centri. L’arresto di Nasta si inserisce in questo contesto e rappresenta un nuovo colpo a chi alimenta un mercato che, seppur nascosto, resta attivo anche nelle zone turistiche più rinomate.




