La sorella ha fatto la scoperta dopo il rientro del ragazzo da un soggiorno nel Cilento, sul posto i sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso
Un giovane di 23 anni, originario di Agropoli, è stato trovato senza vita nell’appartamento di Siena in cui viveva con la sorella. È stata proprio lei a fare la scoperta, dopo aver cercato invano il fratello rientrato in città quella stessa mattina, al termine di un periodo trascorso nella casa di famiglia nel Cilento.
Non riuscendo a trovarlo nelle stanze dell’abitazione, la giovane ha chiesto informazioni a un altro inquilino del palazzo. Quest’ultimo le ha riferito di aver visto il ragazzo salire ai piani superiori dell’edificio. La sorella lo ha raggiunto lì, trovandolo privo di vita.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. I soccorsi non hanno potuto che constatare il decesso. Gli investigatori stanno ricostruendo con precisione gli ultimi spostamenti e le ore precedenti al fatto. Tra le ipotesi, si valuta quella di un gesto volontario.
La Procura ha avviato gli accertamenti necessari per chiarire la dinamica e le cause della morte.




