Tra Pattano e Vallo della Lucania un camioncino si è ribaltato traffico rallentato, un ferito soccorso dal 118 e carabinieri sul posto
Il silenzio della tarda mattinata lungo la Cilentana si è interrotto intorno alle 10. Un camioncino, in transito tra Pattano e Vallo della Lucania, si è ribaltato all’improvviso, lasciando la carreggiata occupata e un uomo ferito in attesa di soccorsi.
I primi a raggiungere il punto dell’incidente sono stati i Carabinieri del Gruppo Territoriale di Vallo della Lucania e gli uomini dell’ANAS. Poco dopo sono arrivati anche i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla persona coinvolta. Le sue condizioni non sono state ancora rese note, ma è stata immediatamente trasferita per ulteriori accertamenti.
Il ribaltamento ha provocato forti rallentamenti lungo l’arteria stradale. Per alcuni minuti il traffico è rimasto quasi bloccato. La presenza e il lavoro dei carabinieri hanno però permesso di far defluire progressivamente la congestione, fino al ritorno a una circolazione più regolare.
L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine, impegnate a ricostruire quanto accaduto e a verificare eventuali responsabilità.




