Carabinieri eseguono un provvedimento di divieto di avvicinamento Indagato un 29enne per presunti maltrattamenti sulla moglie
n una vicenda che riporta l’attenzione sulle dinamiche familiari più fragili, a Nocera Superiore un uomo di 29 anni è stato raggiunto da una misura cautelare dopo le segnalazioni della moglie, che lo ha accusato di comportamenti ripetuti e vessatori.
Secondo quanto comunicato dagli inquirenti, il 25 novembre i Carabinieri della Stazione di Nocera Superiore hanno eseguito un’ordinanza che dispone “il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, con l’obbligo di presentazione alla P.G.”. Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura, nell’ambito di un’indagine per “maltrattamenti contro familiari e conviventi”.
L’uomo, residente nello stesso comune, è indagato per presunti episodi di maltrattamento nei confronti della moglie, che avrebbe subito molestie e aggressioni in diverse circostanze. La misura cautelare rappresenta un passo preliminare dell’inchiesta, che dovrà ora proseguire per ricostruire i fatti nel dettaglio.




