Un uomo dei Picentini ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua Fiat Panda, finita fuori strada sull’A2 del Mediterraneo
Il viaggio di un uomo di 54 anni dei Picentini si è interrotto bruscamente oggi pomeriggio sull’A2 del Mediterraneo, dove un incidente stradale lo ha strappato alla vita nonostante i tentativi di soccorso.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era alla guida della sua Fiat Panda quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. L’auto è finita fuori strada e l’impatto è stato così violento da provocare ferite gravissime. l’uomo in auto e’ stato proiettato fuori dall’abitacolo dal parabrezza. Intervenuta l’ambulanza della Pubblica assistenza Vopi ed è giunta l’auto medica da Battipaglia. Purtroppo l’uomo e poi deceduto presso il nosocomio Santa Maria della Speranza
I sanitari del 118 lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale, ma il 54enne è deceduto poco dopo il ricovero. Nel frattempo, la Polizia Stradale ha avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica esatta dell’incidente.
Le squadre Anas sono intervenute per mettere in sicurezza il tratto e ripristinare la viabilità, mentre il traffico ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e i rilievi.
L’episodio arriva a una settimana esatta da un altro tragico incidente avvenuto a pochi chilometri di distanza, nei pressi dello svincolo di Campagna, dove due giovani hanno perso la vita. Una sequenza di lutti che riaccende l’attenzione sulla sicurezza lungo l’autostrada.
La circolazione è tornata regolare nel tardo pomeriggio, mentre proseguono le indagini degli inquirenti.




