Incidente domestico nella zona di Passiano, un uomo di 68 anni resta ustionato a volto e mani dopo una perdita di gas dal bombolone, soccorso e trasferito al Santobono non è in pericolo di vita
Un tentativo di mettere in sicurezza la propria casa si è trasformato in un grave incidente domestico. Un uomo di 68 anni è rimasto ustionato nel pomeriggio a Cava de’ Tirreni, all’interno della sua abitazione nella zona di Passiano.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo aveva appena scoperto una perdita di gas dal bombolone che alimenta l’abitazione. Nel cercare di evitare conseguenze più gravi per sé e per i familiari, si è verificata una improvvisa fiammata che lo ha investito, provocandogli ustioni alle mani e al volto.
Le sue condizioni hanno richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Il 68enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni, dove ha ricevuto le prime cure. Successivamente è stato disposto il trasferimento all’ospedale Santobono di Napoli, centro specializzato per il trattamento delle ustioni.
L’uomo, secondo quanto riferito, non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i locali, e i carabinieri, per gli accertamenti di competenza.



