Il sindaco Gianluca D’Aiuto annuncia la riorganizzazione delle deleghe di maggioranza, al consigliere Luigi Iannuzzi affidati Consac e rapporti con la Provincia di Salerno
Una riorganizzazione delle deleghe per rendere l’azione amministrativa più rapida e vicina ai cittadini. È questa la linea seguita dal Comune di Castelnuovo Cilento, che ha annunciato una nuova delega agli enti sovracomunali all’interno della maggioranza consiliare.
A renderlo noto è stato il sindaco Gianluca D’Aiuto, spiegando le ragioni della scelta e i nuovi incarichi assegnati. «La riorganizzazione delle deleghe all’interno del gruppo di maggioranza, come già comunicato, si è resa necessaria per rendere l’azione amministrativa più rapida, efficace e capace di offrire risposte tempestive ai cittadini», ha dichiarato il primo cittadino.
Nel nuovo assetto, le deleghe alla società Consac e ai rapporti istituzionali con la Provincia di Salerno sono state affidate al consigliere comunale Luigi Iannuzzi. Si tratta di ambiti considerati strategici per il territorio, sia per la gestione dei servizi sia per il coordinamento con gli enti sovracomunali.
«Desidero informare la cittadinanza di aver assegnato al consigliere comunale Luigi Iannuzzi le deleghe alla società Consac e ai rapporti istituzionali con la Provincia di Salerno», ha aggiunto D’Aiuto, sottolineando l’importanza di garantire continuità e presenza in settori chiave per la comunità locale.
Il sindaco ha espresso fiducia nel lavoro che il consigliere svolgerà nei nuovi incarichi. «Sono certo che il consigliere Iannuzzi svolgerà questo incarico con impegno e spirito di servizio verso la nostra comunità», ha affermato, ribadendo l’obiettivo di rafforzare l’efficacia dell’azione amministrativa.
La riorganizzazione delle deleghe si inserisce in una visione più ampia di sviluppo e miglioramento dei servizi. «Lavoriamo insieme per costruire un paese capace di guardare al futuro con ottimismo, nuove prospettive di sviluppo e servizi sempre più efficienti», ha concluso il primo cittadino.



