Operazione della Polizia di Stato a Olevano sul Tusciano, un uomo arrestato dopo una perquisizione domiciliare che ha portato al sequestro di cocaina e materiale per lo spaccio
La droga era nascosta all’interno di una macchinetta del caffè. È quanto hanno scoperto gli agenti della Polizia di Stato nel corso di un’operazione che si è conclusa con un arresto a Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno.
Il 19 dicembre scorso, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia hanno arrestato Campagna Arturo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è scattato nell’ambito di un’attività di controllo che ha portato a una perquisizione personale e domiciliare.
Secondo la ricostruzione della polizia giudiziaria, durante le verifiche l’uomo sarebbe stato trovato in possesso di circa 19 grammi di cocaina. La sostanza, insieme ad altri elementi ritenuti utili all’attività di spaccio, era nascosta all’interno di una macchinetta del caffè presente nell’abitazione.
Oltre allo stupefacente, gli agenti hanno sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, elementi che hanno rafforzato l’ipotesi investigativa legata alla cessione della droga.
L’arresto si inserisce nel quadro delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotte dalla Polizia di Stato sul territorio della Piana del Sele, con particolare attenzione ai centri dell’entroterra salernitano.




