Lite violenta alle prime luci del giorno sul Lungomare Trieste a Salerno, un uomo di 35 anni ferito a coltellate e soccorso da un barista mentre l’aggressore fugge
Un violento episodio di cronaca ha scosso Salerno nelle prime ore del mattino. Intorno alle 5, una rissa è degenerata in un accoltellamento sul Lungomare Trieste, dove un uomo di 35 anni di nazionalità italiana è rimasto ferito durante una lite scoppiata per cause ancora da chiarire.
Il ferito è stato trovato all’interno di un garage della zona, sanguinante ma cosciente. A prestargli i primi soccorsi è stato un barista, che ha immediatamente dato l’allarme e accompagnato l’uomo in ospedale per le cure necessarie. Le sue condizioni non sono state rese note, ma l’intervento tempestivo ha evitato conseguenze più gravi.
L’aggressore, dopo aver colpito il 35enne con un’arma da taglio, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, affiancati dagli uomini della sezione scientifica, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Le indagini sono in corso per chiarire le motivazioni della violenta rissa e individuare il responsabile dell’accoltellamento. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando gli elementi rinvenuti sul luogo dell’aggressione, nel tentativo di fare piena luce su quanto accaduto all’alba sul Lungomare Trieste.



