Paura a Castiglione del Genovesi, il sindaco Carmine Siano aggredito in strada da uno sconosciuto a volto coperto, ferito a testa braccia e gambe, indagini in corso
Paura e sgomento nella serata di ieri a Castiglione del Genovesi, nei pressi di San Cipriano Picentino, dove il sindaco Carmine Siano è stato vittima di una violenta aggressione. Erano da poco passate le 20.45 quando il primo cittadino, mentre si trovava in strada, è stato avvicinato da uno sconosciuto che lo ha colpito ripetutamente con un bastone, senza lasciargli scampo.
Il sindaco ha riportato ferite alla testa, alle braccia e alle gambe. Le sue condizioni hanno reso necessario il trasferimento presso l’Ospedale di Salerno, dove è stato sottoposto alle cure del caso.
Secondo le prime informazioni, l’aggressore avrebbe agito a volto coperto, dileguandosi immediatamente dopo l’assalto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia dei Carabinieri di Salerno, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire all’autore del raid. Al momento il movente resta avvolto nel mistero.



