Scontro tra una Smart e una Toyota in via Libertà ad Agropoli, l’auto finisce sul parcheggio del Burger King, due feriti soccorsi dalla Croce Rossa e traffico rallentato
È stato un impatto violento a interrompere la tranquillità della serata di ieri in via Libertà, ad Agropoli, dove un incidente stradale ha coinvolto più veicoli e causato il ferimento di due persone.
Secondo le prime ricostruzioni, una Smart si sarebbe scontrata con una Toyota mentre entrambe erano in transito. Dopo l’urto, la Smart avrebbe perso il controllo, piombando su due auto parcheggiate all’interno dell’area di sosta del Burger King, per poi rientrare sulla carreggiata.
Nell’impatto sono rimaste ferite due persone, entrambe residenti ad Agropoli. Le loro condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazione. I feriti sono stati assistiti sul posto dai sanitari della Croce Rossa Italiana di Agropoli, che hanno prestato le prime cure e disposto gli accertamenti sanitari necessari.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, impegnati nei rilievi e negli accertamenti utili a chiarire l’esatta dinamica del sinistro. La circolazione ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.



